Saggi e studi

di Federico Procchi

editore: Pisa University Press

pagine: 144

Il volume ripercorre le complesse...

Ronald Dworkin

Una teoria liberale del diritto

di Graziano Giovannini

editore: Plus - Università di Pisa

pagine: 112

Il giusnaturalismo classico costituisce l'originaria prospettiva della filosofia giuridica di Dworking, ma coesiste con un int

Il diritto del minore ad una famiglia

Tavola rotonda a dieci anni dalla L. 28 marzo 2001 n.149, Pisa, venerdì 11 novembre 2011

editore: Pisa University Press

pagine: 64

Tavola rotonda a 10 anni dalla l. 28 marzo 2001 n. 149. Pisa, venerdì 11 novembre 2011