Vai al contenuto della pagina

Pisa University Press alla London Book Fair

Pisa University Press alla London Book Fair Pisa University Press alla London Book Fair
Pisa University Press alla London Book Fair
La casa editrice dell'Università di Pisa è tra i protagonisti del prestigioso appuntamento internazionale per lo scambio di diritti in programma a Londra, nello storico Centro espositivo Olympia, dal 12 al 14 marzo.

Lo spazio targato Pisa University Press è tra le 18 realtà presenti nello stand collettivo (6F30) di 195 metri quadrati realizzato dall’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori (AIE).

L’ultima edizione della London Book Fair nel 2023 ha registrato la partecipazione di oltre 30.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*