Eventi della Pisa University Press per "Maggio dei Libri"

Eventi della Pisa University Press per "Maggio dei Libri" Eventi della Pisa University Press per "Maggio dei Libri"

"Il Maggio dei Libri è la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile".

La Pisa University Press partecipa con le presentazioni di tre volumi da noi editi ("In assenza" di Laura Vecere, "Steroidi anabolizzanti" di Mario Giorgi e "Il dolore e la sua terapia nella medicina occidentale" a cura di Franco Mosca).

Gli eventi saranno inseriti sul sito ufficiale dell'iniziativa:

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato