Il tuo browser non supporta JavaScript!
0

Attenzione, controllare i dati.

La costituzione italiana tradotta in ucraino a Ceparana (La Spezia) per il primo Torneo della Repubblica

La costituzione italiana tradotta in ucraino a Ceparana (La Spezia) per il primo Torneo della Repubblica La costituzione italiana tradotta in ucraino a Ceparana (La Spezia) per il primo Torneo della Repubblica
In occasione della Festa del 2 giugno al campo sportivo di Ceparana (La Spezia) avrà luogo il primo Trofeo della Repubblica. Nell'ambito della giornata verranno consegnate ai giovani partecipanti le copie della Costituzione Italiana in ucraino, curata dai professori Saulle Panizza e Roberto Romboli. Il professor Saulle Panizza (direttore Cidic) interverrà sul tema "Il significato del 2 giugno e l'attualità della Costituzione repubblicana".

La Costituzione italiana - КОНСТИТУЦІЯ ІТАЛІЙСЬКОЇ РЕСПУБЛІКИ

editore: Pisa University Press

pagine: 108

La Costituzione italiana tradotta in lingua ucraina e messa a disposizione, con testo in open access liberamente scaricabile, degli studenti e della popolazione in fuga dalla guerra. L’iniziativa, corredata dall’introduzione della ministra Maria Cristina Messa, è dell’Università di Pisa e ha l’obiettivo, come ricorda il rettore Paolo Maria Mancarella, “di dare un concreto segnale di attenzione e vicinanza, per facilitare il dialogo tra le culture e per concorrere all’integrazione delle ucraine e degli ucraini che si stanno rifugiando nel nostro Paese”.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.