Le pubblicazioni di Pisa University Press offerte in dono al Presidente della Repubblica Le pubblicazioni di Pisa University Press offerte in dono al Presidente della Repubblica

In occasione della solenne cerimonia d'inaugurazione dell’A.A. 2021/'22 Il Rettore dell’Università di Pisa ha consegnato al Presidente della Repubblica una campionatura di pubblicazioni edite dalla Pisa University Press.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato