Pisa University Press al Pisa Book Festival 2016

Pisa University Press al Pisa Book Festival 2016 Pisa University Press al Pisa Book Festival 2016
Anche quest'anno Pisa University Press partecipa al Pisa Book Festival (11/13 Novembre - Palazzo dei Congressi, Pisa - http://www.pisabookfestival.com/)
Potrete trovare le nostre pubblicazioni allo stand n. 164.
Particolarmente ricco il programma degli eventi organizzati in tale occasione:

Venerdì 11 Novembre

Ore 15.00 Sala Grande
"Università e città a Pisa. Esperienze e prospettive"

Massimo Augello, Marco Filippeschi e Paolo Mancarella

Ore 17.00 Sala Azzurra

Connessioni
I diversi saperi della cultura visiva

Intervengono:
Valentini Gensini (Direzione scientifica Museo Novecento - Firenze), Gianni Pozzi (Accademia della Belle Arti di Firenze), Giandomenico Semeraro (Vicedirettore Accademia delle Belle Arti di Firenze) e Alessandro Tosi (Direttore Museo della Grafica - Pisa)

Domenica 13 Novembre

Ore 12.00 - Sala Azzurra