Pisa University Press al Salone Internazionale del libro di Torino

Pisa University Press al Salone Internazionale del libro di Torino Pisa University Press al Salone Internazionale del libro di Torino

Anche quest'anno Pisa University Press sarà presente con le proprie pubblicazioni al Salone Internazionale del libro di Torino (Torino, Lingotto Fiere - 16-20 Maggio 2013 - http://www.salonelibro.it).

La casa editrice dell'Ateneo pisano condividerà uno stand con le altre University

Press del Coordinamento UPI (F10 - Padiglione 1)

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*