Pisa University Press ha curato l'edizione del catalogo della mostra "L'Emozione di Marmo" Pisa University Press ha curato l'edizione del catalogo della mostra "L'Emozione di Marmo"

Dal 16 luglio al 4 novembre, il Museo della Grafica ospita la mostra L'emozione di marmo. I monumenti ai caduti della Grande Guerra a Pisa e nel suo territorio, che presenta una serie di esempi emblematici e suggestivi dei monumenti ai caduti della Grande Guerra a Pisa e nel suo territorio.

Per saperne di più: http://www.unipi.it/index.php/unipieventi/event/2043-lemozione-di-marmo-i-monumenti-ai-caduti-della-grande-guerra-a-pisa-e-nel-suo-territorio

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato