Pisa University Press partecipa a "Tempo di Libri" a Milano

Pisa University Press partecipa a "Tempo di Libri" a Milano Pisa University Press partecipa a "Tempo di Libri" a Milano

La prima edizione di Tempo di Libri si svolgerà a Milano presso il quartiere espositivo di Fiera Milano–Rho e occuperà i padiglioni 2, 4 e 1 (MIRC).

Da mercoledì 19 a domenica 23 aprile 2017 dalle 10 alle 19.30.

Troverete i volumi editi da Pisa University Press allo stand UPI (University Press Italiane), C10 Padiglione 02.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato