Pisa University Press ha preso parte alla 29° Edizione della Feria Univeristaria del Libro, uno dei più importanti eventi editoriali del Messico che si è svolta dal 26 agosto al 4 settembre 2016 presso l'Universidad Autònoma del Estado de Hidalgo. I volumi delle case editrici facenti parte del Coordinamento delle University Press Italiane sono stati esposti in un apposito stand posizionato all'interno del Pabellòn Internacional Margarita Michelena.
Tema cardine della 29° rassegna, l'educazione: dieci giorni di laboratori, incontri e conferenze, per contribuire allo sviluppo della cultura e della conoscenza e approfondire il confronto tra diversi paesi.
Al termine della manifestazione i nostri volumi sono stati donati alla Biblioteca dell'Universidad Autònoma del Estado de Hidalgo.
Per approfondimenti:
https://www.uaeh.edu.mx/ful/2016/
Inserisci un commento