Pisa University Press partecipa alla Biennale del libro universitario

Pisa University Press partecipa alla Biennale del libro universitario Pisa University Press partecipa alla Biennale del libro universitario

Pisa University Press, con le altre Case editrici facenti parte del Coordinamento UPI partecipa a

BLU-Biennale del libro universitario

Nuove visioni per l'editoria

dal 30 settembre al 2 ottobre

Potenza - Campus università

Potrete consultare le nostre pubblicazioni allo stand UPI.

All'interno del programma della manifestazione segnaliamo i seguenti seminari:

30 Settembre ore 11.30

LIBRO CARTACEO E LIBRO DIGITALE: FORME DI ACCESSO E MODALITA' DI APPRENDIMENTO

2 Ottobre ore 11.30

I CONTENITORI PUBBLICI DEL SAPERE. FORME DI ACCESSO ALLA CULTURA LE FORME E LE SEDI EDITORIALI INFLUENZANO LA PRODUZIONE DEL SAPERE?

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato