Pisa University press partecipa alla VI edizione

Pisa University press partecipa alla VI edizione Pisa University press partecipa alla VI edizione

Pisa University Press partecipa con le proprie pubblicazioni alla  "VI Edizione Giornate del libro politico a Montecitorio".

In tale occasione il 24 Ottobre alle ore 15.00 (presso Palazzo Montecitorio) sarà presentata l'opera:

"Studi Pisani sul Parlamento" volume VI

a cura di Emanuele Rossi

Intervengono:
Sen. Anna Finocchiaro
Prof. Emanuele Rossi
On. Francesco Paolo Sisto

Modera: Dr. Bruno Manfellotto

Il pubblico accederà dall'ingresso principale di Palazzo Montecitorio

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato