Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
0

Un prestigioso riconoscimento per il Logo di Pisa University Press

Un prestigioso riconoscimento per il Logo di Pisa University Press Un prestigioso riconoscimento per il Logo di Pisa University Press
Un prestigioso riconoscimento per il Logo di  Pisa University Press
Il logo di Pisa University Press ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nell'ambito della competizione internazionale "Brands of the world competition", alla quale possono partecipare loghi di ogni tipo, da tutto il mondo, con il solo vincolo di essere stati realizzati nel 2012. Vengono individuate delle categorie (es. "foods and drinks", "Business", "Art", "Medical", etc.) e all'interno di ciascuna categoria vengono assegnati tre riconoscimenti, corrispondenti a primo (gold prize), secondo (silver prize) e terzo posto (bronze prize).
Tra la miriade di loghi pervenuti, il logo della Pisa University Press si è aggiudicato il terzo posto nella categoria "Educational" e, pertanto, rimarrà pubblicato nel sito e nei suoi archivi, nella sezione "Awards 2012".
Ecco il link della pagina dei vincitori: http://www.brandsoftheworld.com/awards/2012-winners
 
Ne hanno parlato:
 

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.