L'arte del public speaking

titolo L'arte del public speaking
sottotitolo Parlare in pubblico con tranquillità ed efficacia
autore
argomenti Scienze economiche e statistiche Manuali
Scienze economiche e statistiche
formato Libro: 17x24
pubblicazione 06/2021
ISBN 978-883339-5098

Nel mondo della comunicazione è fondamentale saper esporre le proprie idee e le proprie competenze con chiarezza e autorevolezza. L’arte del Public Speaking, ovvero parlare davanti a un pubblico di varie dimensioni è un’abilità sempre più spesso indispensabile, un’abilità che si può apprendere, con un buon corso e un manuale come questo: pochi e ineludibili riferimenti di teoria della comunicazione e tanta pratica, con varie tecniche ed esercizi originali.Il Public Speaking mentre avviene minuto per minuto, con ampia casistica, una piacevole e utile aneddotica e con strumenti per la gestione del proprio stato mentale.
Indispensabile per insegnanti, professori universitari, studenti, neo-laureati, formatori, imprenditori, manager, professionisti, scienziati, giornalisti, utile per tutti.

Carlo Raffaelli

Carlo Raffaelli si occupa di comunicazione da quaranta anni. Dapprima creativo pubblicitario rivolge successivamente i suoi interessi verso la formazione, la comunicazione e il Coaching. Tiene corsi di Comunicazione Efficace, Public Speaking, Problem Solving, Programmazione Neuro-Linguistica. Fornisce consulenza di comunicazione per enti, aziende e il terzo settore. Ha un’esperienza di oltre 2000 ore d’aula.